Descrizione
Con l’avvicinarsi di Halloween, tutto il paese viene attraversato da una strana energia, le storie antiche tornano alla ribalta e i luoghi che si credono infestati diventano meta dei curiosi. E in alcuni di questi luoghi, come a Rising Star Mansion, viene organizzata una seduta spiritica che spinge lo scettico proprietario Friz Williams a impiccarsi nel suo studio.
Un suicidio? O c’è sotto altro? Sta a te scoprirlo!
Sei invitato a vivere un’avventura investigativa unica tra le suggestive sale di Palazzo Arese Borromeo e coinvolto da attori straordinari.
Assumi il ruolo di detective: interroga i sospettati, analizza le prove e segui ogni indizio per svelare il mistero dietro la morte di Friz Williams.
“Omicidio al Castello” è un evento investigativo in cui un massimo di 50 persone per turno (1:30h), suddivise in gruppi da max 6/7 persone (quindi alcuni gruppi potrebbero essere accorpati ad altri in fase di accoglienza). L’indagine si svolgerà anche in caso di maltempo.
Occorre presentarsi al portone d’ingresso di Palazzo Arese Borromeo (via Borromeo 41) muniti di biglietto digitale. Il check-in dei biglietti inizierà 30 minuti prima dell’inizio del turno e si concluderà tassativamente con l’inizio del turno stesso.
L’evento è stato progettato principalmente per un pubblico adulto, con contenuti e tematiche che potrebbero risultare di maggiore interesse per i più grandi. Tuttavia, desideriamo rassicurare tutti i partecipanti sul fatto che non vi saranno scene traumatiche, violente o inappropriate. Per questo motivo, l’evento è assolutamente adatto anche a un pubblico di ragazzi, che potranno partecipare senza alcun rischio o preoccupazione. Vogliamo garantire un’esperienza piacevole e sicura per tutte le età.
Evento realizzato da Malastrana Eventi senza Tempo.